Recensione unità per “Mara come me” by Marco Rovelli- 12 Giugno 2011

Post 8 of 293
Recensione unità per “Mara come me” by Marco Rovelli- 12 Giugno 2011

3 comments:

Roberto15 settembre 2011 at 09:56Reply

Dottor Salvia, ma il processo a Don Gelmini come è andato a finire? E’ stato insabbiato? Non si farà più? E’ veramente scandaloso.

Marco15 settembre 2011 at 11:01Reply

Il processo è oscurato dai media per precisa volontà politica, si deve (dovrebbe) tenere il 23 Ottobre a Terni dopo l’ennesimo rinvio in Aprile. Ho detto e fatto tutto quanto potevo su questa vicenda e non lo dico per richiamare all’ azione la gente che ha tanti altri problemi, ma senza l’appoggio delle persone civili e intelligenti che hanno capito la gravità dell’accaduto e non immaginano nemmeno forse cosa si nasconde di incredibile sotto questo silenzio, il processo non verrà mai celebrato e tutte le vicende di collusione politica sessuale tra prelati politici e comunità incontro. Specie per quello che accadeva in comunità nelle sedi Thailandesi e Boliviane ai Bambini senza genitori. verrà forse per sempre insabbiato. Consegneranno alla storia un martire che è in realtà un demonio come lo definì il suo primo accusatore durante le indagini preliminari.
cari saluti

Roberto18 ottobre 2011 at 07:47Reply

il processo dovrebbe esserci il 25 ottobre, ma leggo su internet che don pierino si è giustamente buttato malato per farlo rinviare ancora. La cosa vergognosa è che il comunicato è uscito 2gg dopo che aveva fatto la festa di molino silla. In pratica il 27/9 stava benissimo e il 4/10 è uscito il comunicato dei suoi gravi problemi di salute…. ma guarda che strano. Come funzionano i processi? Io non sono ferrato in materia…. gli avvocati di don gelmini cercano di farlo cadere in prescrizione?Dopo quanti anni cade in prescrizione? Un’altra domanda…. ma è necessaria la sua presenza in aula durante il processo? Non può svolgersi anche senza di lui? Ma comunque, dopo il caso Amanda Knox liberata, mi aspetto di tutto. Vedrete che pure Sabrina Misseri verrà scarcerata… non a caso ha l’avvocato del potere, proprio quel Franco Coppi che aveva difeso don gelmini. Questa è l’Italia.

Menu